wing_tsun_kids_pisa

Insegnamento al di fuori della scuola

Wing Tsun Kids Pisa kung fu Panda Insegnare le arti marziali è molto più dell’insegnamento durante gli orari dell’lezioni. Essere educatori per bambini significa essere capaci di trovare il tempo di trasmettere passione e valori in molti contesti della vita. Un educatore deve andare molto oltre quello che è l’insegnamento a scuola e deve essere un esempio soprattutto al di fuori della scuola.

Consiglio a tutti gli educatori della nostra organizzazione ma anche delle altre organizzazioni di cercare di condividere con i propri bambini più momenti possibili perché saranno proprio quei momenti che loro ricorderanno maggiormente quando diventeranno grandi. Qualunque cosa diciate o insegniate ai vostri bambini rimarrà nel loro bagaglio culturale ed un giorno servirà loro per affrontare i problemi della vita .

Insegnare le arti marziali, come insegnare qualunque sport, riguarda non solo la salute del corpo ma soprattutto l’educazione comportamentale. Siate consapevoli del vostro importantissimo ruolo.